Friday, February 9, 2018

Scaricare il libro Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111 (Classic Reprint) [pdf] - Università di Torino


Scarica PDF Leggi online



Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111

La varietà. Amnts (netta) si può considerare come forma di passaggio da questa specie al C. Italicum Rond. La statura è minore e la forma dell'addome diventa più Oblunga. I peli degli occhi e del torace sono più rari e più corti, così quelli dello scudetto non più neri, ma gial leggianti. Questo è quasi del tutto giallo e la macchia nera pellucida è assai piccola. Addome quasi glabro, più allungato, più arcuato, più ca renato ad incominciare dalla base del 4° anello. Rarissimi i peli del ventre e limitati alla sua base la quale è anche più largamente fasciata di giallo. Fascie intiere dei margini posteriori dei segmenti addominali meno grandi. Femori non neri, ma ferruginosi alla loro base. Nelle fem mine poi gli occhz' ed il torace sono appena tomentosi, lo scudetto è privo di peli lunghi, l'addome è glabro sopra e sotto e le macchie fron tali sono gialleggianti.
Scaricare PDF eBook in italiano Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111 (Classic Reprint)
Scaricare ePUB eBook Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111 (Classic Reprint)
Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111 (Classic Reprint) ePUB eBook
Book pdf Bollettino dei Musei di Zoologia ed Anatomia Comparata della R. Università di Torino, 1891, Vol. 6: N. 94-111 (Classic Reprint)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.