Friday, March 16, 2018

Scarica Fame: Storia del mio corpo (Einaudi. Stile libero big Vol. 67) (pdf) - Roxane Gay


Scarica PDF Leggi online



«Il suo corpo è una scena del crimine? Roxane Gay racconta il suo lungo, commovente viaggio per lasciarsi alle spalle la vergogna».
The New York Times Book Review

In principio è il candore dei dodici anni. Quando pensi che nessuno a cui vuoi bene possa farti del male. Poi succede l'impensabile. Un atto di violenza feroce. E Roxane, annientata dalla vergogna, incapace di parlare o chiedere aiuto, comincia a mangiare, mangiare, mangiare. A barricarsi in un corpo che diventa ogni giorno piú inespugnabile dagli sguardi maschili, una fortezza dove nessuno sarà piú capace di raggiungerla. Quella di Roxane Gay è la storia di un desiderio insaziabile, di battaglie sempre perse contro un corpo ammutinato, di una lotta contro una cultura che spinge le donne a odiarsi se non corrispondono alle aspettative. Ma la fame di Roxane Gay è anche il motore della sua fenomenale spinta creativa e della sua sulfurea personalità. Oggi è un'intellettuale, attivista e scrittrice, una delle voci piú rispettate della sua generazione. Soprattutto una donna che ha trovato le parole per raccontare la propria.
Leggere online Fame: Storia del mio corpo (Einaudi. Stile libero big Vol. 67)
Roxane Gay leggere online libro
Fame: Storia del mio corpo (Einaudi. Stile libero big Vol. 67) leggere online eBook in italiano Fame: Storia del mio corpo (Einaudi. Stile libero big Vol. 67)
PDF eBook Fame: Storia del mio corpo (Einaudi. Stile libero big Vol. 67)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.